mercoledì 15 agosto 2012

# 03 KIKO Rossetto 82

Dopo aver rinnovato (finalmente!) la grafica del blog, eccomi qui con una nuova review ! Ultimamente sono fissata con i rossetti.. sarà che sto uscendo con qualche ragazzo in più rispetto al solito e sono in fissa per labbra ?! 
(Fra parentesi, non ho ancora baciato nessuno, non vi pensate niente ! Era giusto per dire xD) 

..........................
ahsgaungfuyacsgnmdaxnjgifxjuamnfguyfguyfgwuy
TORNIAMO A NOI!

Eccomi qui con la review di un rossetto magnifico.. Un must per una donna, un rossetto che, nella trousse di qualsiasi persona, non può mai e poi mai mancare....

 Sihori e sihore, ecco a voi l' 84 di KIKO!
*tadàààààààààààààààààà*


Come vedete dalla foto nell'immagine a sinistra c'è il rossetto in tutta la sua magnificenza, in alto a destra lo swatch sulla mia mano (cadaverica lo so D: ) e in basso a sinistra il numero del rossetto. Ma bando alle ciance.. lo trovo davvero un colore magnifico, rosso intenso e matte, mi ricorda i trucchi pin up che tanto adoro :) Purtroppo ha i suoi difetti, quello più eclatante ?! NON IDRATA LE LABBRA! 

Lo so che i rossetti non hanno questo scopo ma questo qui..addirittura le secca in maniera esponenziale, creando alcune pieghette e rughette che le fanno sembrare quasi più vecchie di quel che sono (e io ho 17 anni!) ..
Rimedio ? Semplice! Ovviamente applicare un burrocacao super super idratante prima del rossetto, creerà una base di modo che non ci dia fastidio :) ma, soprattutto, portarsi dietro un gloss con funzione rimpolpante/idratante.
Io ho utilizzato quello della Labello Rosso (basta cliccare sul link per visualizzarlo) e vi assicuro che il risultato è davvero bello :)

...andando alle conclusioni.
Sì : per il colore magnifico, la durata che ha (in quanto si fissa sulle labbra e sta lì in un bel po' di tempo!) e per il prezzo (pagato veramente pochissimo).
No : perchè secca le labbra, anche se, come già detto sopra, vi si può porre rimedio.

Dunque a mio parere è un gloss consigliato, valido ma con una piccola pecca. 
A voi la scelta e.. Alla prossima review!

lunedì 13 agosto 2012

LAMPO NEWS!

NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEWS !!!

Priiiiima di tutto, nuova grafica! Under costruction sia chiaro, la sto creando con photoshop e..bè promette bene, spero vi piaccia  :)

Secoooooonda news! Vorrei fare delle collaborazioni con delle Youtubers, il blog deve crescere, è appena creato.. E poi mi piacerebbe davvero tanto poter avere a che fare con ragazze informate e comunque competenti in materia..

(sperando che loro accettino >.<)

Teeeeerza, ma non per importanza, news..FORSE (e dico forse) aprirò un canale youtube in cui non mi mostrerò ma farò video tag e,talvolta, video tutorial... Sono propensa a farlo, anche se forse sarà complicato! Speriamo bene!

..detto ciò torno al mio sfondo..è complicato +.+ alla prossima stelline. <3

domenica 5 agosto 2012

# 02 Essence Multiaction Mascara

Salve Stelle! Eccomi qui per la mia review, la seconda per la precisione u.u ho putroppo finito il Colossal,il quale fra l'altro mi ha lasciato parecchio soddisfatta.. Volevo ricomprarlo ma per mancanza di cash mi son data ad uno più economico.. quale marca da scegliere se non la mitica Essence?!

Per cui... Tadàààààààà! Ecco il mio piccolino, il multiaction :3 pagato soltanto € 2,70 un mascara davvero valido!


L'ho preso da Oviesse (OVS u.u mi piace troppo scritto così, non chiedetemi perchè, non lo so nemmeno io xD E insomma... L'ho provato per un po' prima di recensirlo, odio prendere prodotti, provarli una volta e poi cominciare a dire 'aaah stupendo, troppo bello blablabla' e poi magari rendermi conto d'aver detto una stronzata visto che, dopo qualche utilizzo, fallisce miseramente il suo compito e finisce nel cestino!

....ma bando alle ciance, ciancio alle bande u.u 

Sono molto soddisfatta del mio acquisto, il mascara non fa alcun grumo e il rapporto qualità prezzo è veramente buono, la Essence è una delle marche più economiche che io conosca, con una varietà di prodotti che vanno dal make up alla skin care o alla nail care. :)
Insomma..consigliato. Mi dura tuuuuutto il giorno e, sottolineamolo, io sono una che lacrima parecchio, soprattutto in questo periodo considerato parecchio nero per me.. ma vabbè.
Non essendo waterproof non reggerebbe ad un enorme pianto ma qualche lacrimuccia qua e là, dovuta al sole o ad altri motivi, la tiene +.+


Questo qui è lo scovolino, è piuttosto piccolo rispetto ad altri mascara che ho utilizzato, ma va bene così, l'importante è che svolga al meglio la sua funzione e, ve l'assicuro, lo fa!

Detto ciiiiiuuuuuò mi defilo, spero che la review sia stata abbastanza esauriente..
Alla prossima Stelle! :)



giovedì 2 agosto 2012

# 01 KIKO Smalti 285 - 286 - 318

Posso partire col dire che tutti questi smalti sono assolutamente privi di brillantini o sbrilluccichini vari , lo dico perchè molte adorano gli smalti particolarmente pieni, io non sono una di queste u.u credo che siano molto più belli senza anche se, ovviamente, non è il caso di fare di tutta l'erba un fascio !

Tornando ai nostri smaltini... Adoro gli smalti kiko, mi piacciono veramente moltissimo e, devo ammettere, il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo, anche perchè ne mettono sempre di bellissimi in saldo, per cui ne vale la pena u.u

Ne ho acquistati tre in quest'ultimo periodo, come da titolo, che mi sono piaciuti parecchio, soprattutto uno.. il mio preferito :3 ma facciamo le cose con calma e procediamo per gradi..



KIKO # 285 

Un bel fuxia acceso, quando l'ho messo tutti mi hanno chiesto dove l'avessi comprato! Non fa alcun grumo e si stende che è un piacere, come tutti gli smalti di questa marca d'altro canto. 
E' molto luminoso per cui non andrebbe nemmeno applicato un top coat se non fosse per un piccolo difettuccio.. Non dura moltissimo!

KIKO # 286

Il mio preferito! Questo bel color prugna che va nel bordeaux, credo sia davvero uno smalto stupendo, fa effetto 'gel' se applicato nel modo giusto, mi piace davvero moltissimo!
Mi è durato un bel po' a differenza del precedente, senza scheggiarsi o quant'altro, e, badate bene, ho lavato i piatti senza guanti per quasi tutta la settimana!

{ CONSIGLIO # 01 : mettete sempre i guanti, io non l'ho fatto perchè con quelli che avevo utilizzato, non so perchè, mi si è scatenata una reazione allergica :( mi raccomando! }

KIKO # 318

Un colore forse troppo smorto, quando l'ho comprato mi piaceva moltissimo, adesso invece.. Poco luminoso rispetto agli altri, una bella passata di top coat non lo rende più brillante.. Cosa fare?! 

{ CONSIGLIO # 02: quando gli smalti sono troppo 'piatti' create delle piccole nail art, anche solo dei puntini, con lo smalto bianco, servirà a ravvivare un po' il colore di base forse un po' smorto! }

..quantomeno questo è ciò che ho fatto e che farei io :) se invece non siete come me e, anzi, impazzite per i brillantini, vi consiglio di acquistare un bello smalto trasparente pieno pieno pieno di sbrilluccichini! Lo utilizzate dopo lo smalto colorato et voilà! :)

Spero che la mia review e i miei consigli possano esservi utili, per qualunque richiesta.. Sapete già, basta un semplice commentino. 
Alla prossima Stelle!

Salve a tutte!

Come da titolo, salve! Piacere, io sono Nana, una grande appassionata di make up, anime, manga, musica e..bè tante altre cose!
Ho 17 anni e ho creato questo blog, come si può benissimo leggere, in un caldo pomeriggio d'estate.. Non ho la presunzione di essere una guru del make up o quant'altro, sono una ragazza normalissima che adora soltanto truccare e truccarsi, nulla più.. Solo che ultimamente dispenso consigli a go go, sia su facebook, che su youtube che in generale sui forum, la gente comunque si trova bene con quel che consiglio, per cui mi son detta, perchè non mettere tutto per iscritto su un blog ?! Tanto è estate, dovrei studiare, ma chissene, meglio far questo..o sbaglio?!
Dopo questa pallosissima mini-presentazione comincio a recensirvi alcuni prodotti, spero vi possiate trovar bene qui e,in caso aveste richieste,potete inviarle alla mia casella di posta oppure, molto più semplicemente, scriverle qui sotto in un commentino! :)
Alla prossima,stars!  


p.s. sì, vi chiamerò stars. u.u