giovedì 2 agosto 2012

# 01 KIKO Smalti 285 - 286 - 318

Posso partire col dire che tutti questi smalti sono assolutamente privi di brillantini o sbrilluccichini vari , lo dico perchè molte adorano gli smalti particolarmente pieni, io non sono una di queste u.u credo che siano molto più belli senza anche se, ovviamente, non è il caso di fare di tutta l'erba un fascio !

Tornando ai nostri smaltini... Adoro gli smalti kiko, mi piacciono veramente moltissimo e, devo ammettere, il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo, anche perchè ne mettono sempre di bellissimi in saldo, per cui ne vale la pena u.u

Ne ho acquistati tre in quest'ultimo periodo, come da titolo, che mi sono piaciuti parecchio, soprattutto uno.. il mio preferito :3 ma facciamo le cose con calma e procediamo per gradi..



KIKO # 285 

Un bel fuxia acceso, quando l'ho messo tutti mi hanno chiesto dove l'avessi comprato! Non fa alcun grumo e si stende che è un piacere, come tutti gli smalti di questa marca d'altro canto. 
E' molto luminoso per cui non andrebbe nemmeno applicato un top coat se non fosse per un piccolo difettuccio.. Non dura moltissimo!

KIKO # 286

Il mio preferito! Questo bel color prugna che va nel bordeaux, credo sia davvero uno smalto stupendo, fa effetto 'gel' se applicato nel modo giusto, mi piace davvero moltissimo!
Mi è durato un bel po' a differenza del precedente, senza scheggiarsi o quant'altro, e, badate bene, ho lavato i piatti senza guanti per quasi tutta la settimana!

{ CONSIGLIO # 01 : mettete sempre i guanti, io non l'ho fatto perchè con quelli che avevo utilizzato, non so perchè, mi si è scatenata una reazione allergica :( mi raccomando! }

KIKO # 318

Un colore forse troppo smorto, quando l'ho comprato mi piaceva moltissimo, adesso invece.. Poco luminoso rispetto agli altri, una bella passata di top coat non lo rende più brillante.. Cosa fare?! 

{ CONSIGLIO # 02: quando gli smalti sono troppo 'piatti' create delle piccole nail art, anche solo dei puntini, con lo smalto bianco, servirà a ravvivare un po' il colore di base forse un po' smorto! }

..quantomeno questo è ciò che ho fatto e che farei io :) se invece non siete come me e, anzi, impazzite per i brillantini, vi consiglio di acquistare un bello smalto trasparente pieno pieno pieno di sbrilluccichini! Lo utilizzate dopo lo smalto colorato et voilà! :)

Spero che la mia review e i miei consigli possano esservi utili, per qualunque richiesta.. Sapete già, basta un semplice commentino. 
Alla prossima Stelle!

Nessun commento:

Posta un commento