mercoledì 15 agosto 2012

# 03 KIKO Rossetto 82

Dopo aver rinnovato (finalmente!) la grafica del blog, eccomi qui con una nuova review ! Ultimamente sono fissata con i rossetti.. sarà che sto uscendo con qualche ragazzo in più rispetto al solito e sono in fissa per labbra ?! 
(Fra parentesi, non ho ancora baciato nessuno, non vi pensate niente ! Era giusto per dire xD) 

..........................
ahsgaungfuyacsgnmdaxnjgifxjuamnfguyfguyfgwuy
TORNIAMO A NOI!

Eccomi qui con la review di un rossetto magnifico.. Un must per una donna, un rossetto che, nella trousse di qualsiasi persona, non può mai e poi mai mancare....

 Sihori e sihore, ecco a voi l' 84 di KIKO!
*tadàààààààààààààààààà*


Come vedete dalla foto nell'immagine a sinistra c'è il rossetto in tutta la sua magnificenza, in alto a destra lo swatch sulla mia mano (cadaverica lo so D: ) e in basso a sinistra il numero del rossetto. Ma bando alle ciance.. lo trovo davvero un colore magnifico, rosso intenso e matte, mi ricorda i trucchi pin up che tanto adoro :) Purtroppo ha i suoi difetti, quello più eclatante ?! NON IDRATA LE LABBRA! 

Lo so che i rossetti non hanno questo scopo ma questo qui..addirittura le secca in maniera esponenziale, creando alcune pieghette e rughette che le fanno sembrare quasi più vecchie di quel che sono (e io ho 17 anni!) ..
Rimedio ? Semplice! Ovviamente applicare un burrocacao super super idratante prima del rossetto, creerà una base di modo che non ci dia fastidio :) ma, soprattutto, portarsi dietro un gloss con funzione rimpolpante/idratante.
Io ho utilizzato quello della Labello Rosso (basta cliccare sul link per visualizzarlo) e vi assicuro che il risultato è davvero bello :)

...andando alle conclusioni.
Sì : per il colore magnifico, la durata che ha (in quanto si fissa sulle labbra e sta lì in un bel po' di tempo!) e per il prezzo (pagato veramente pochissimo).
No : perchè secca le labbra, anche se, come già detto sopra, vi si può porre rimedio.

Dunque a mio parere è un gloss consigliato, valido ma con una piccola pecca. 
A voi la scelta e.. Alla prossima review!

Nessun commento:

Posta un commento